Ripasso dello spartito
Consigli stilistici e musicali su un ampio repertorio operistico, oratoriale e liederistico che potranno aiutarti a definire lo stile e il carattere musicale, facendo emergere tutti i simboli e i significati apparentemente meno evidenti contenuti nei brani.
Pianista per audizioni
Disponibile per audizioni, concorsi, masterclass e produzioni liriche. La mia lunga esperienza unita alla padronanza di un vasto repertorio ti sarà utilissima in queste situazioni!

ITALIANO
Bellini: Norma, La sonnambula, I Capuleti e i Montecchi
Cilea: Adriana Lecouvreur
Dallapiccola: Il prigioniero
Dall'Ongaro: Bach Haus
Donizetti: L'elisir d'amore, Fille du regiment, Lucia di Lammermoor, Don Pasquale, Maria Stuarda
Giordano: Andrea Chenier
Leoncavallo: I pagliacci
Mascagni: Cavalleria rusticana
Menotti: Il telefono
Mozart: Così fan tutte, Don Giovanni, Le nozze di Figaro, La clemenza di Tito
Paisiello: Il barbiere di Siviglia
Piccinni: Cecchina, la buona figliola
Puccini: Tosca, La bohème, Madama Butterfy, Turandot, Il trittico (Il tabarro, Suor Angelica, Gianni Schicchi), Manon Lescaut
Rossini: Il viaggio a Reims, Il barbiere di Siviglia, La cenerentola, L'italiana in Algeri
Verdi: Un ballo in maschera, La traviata, Il trovatore, Don Carlo, Aida, Falstaff, Otello, Luisa Miller, Rigoletto, Simon Boccanegra, Nabucco, Macbeth
Wolf-Ferrari: Il segreto di Susanna

TEDESCO
Krenek: Der Diktator, Scwergewicht
Lehàr: Die lustige Witwe
Mozart: Die Zauberflöte, Die Entführung aus dem Serail
Schoeck: Penthesilea
Strauss J.: Die Fledermaus
Strauss R.: Elektra, Ariadne auf Naxos, Salomé
Wagner: Die Walküre, Lohengrin, Der fliegende Holländer

FRANCESE, RUSSO
Bizet: Carmen
Gounod: Faust
Massenet: Werther
Tchaikovsky: Evgeni Onegin, Pikovaja Dama